Volta La Carta

La nostra Cooperativa propone attività di socializzazione ed integrazione per il disagio psichico mirate ed efficaci. Ci impegniamo ogni giorno per trasformare situazioni di isolamento sociale e personale in piacevoli momenti di condivisione.

I nostri interventi sono infatti progettati per rispondere in maniera personalizzata ad ogni singola esigenza, grazie ad uno staff dedicato e competente, pronto a supportare le famiglie nella gestione e pianificazione delle diverse fasi di intervento.

Un clima amichevole, di condivisione e scoperta del sé è quello che offriamo, per accompagnare chi si affida alle nostre competenze alla scoperta degli altri e a sviluppare le proprie capacità attraverso il divertimento e lo stare insieme.

La nostra Cooperativa ha inoltre negli anni stretto rapporti e convenzioni con strutture qualificate quali la Scuola di Arte Terapia “Art Therapy Italiana” e ha partecipato e continua a partecipare aProgetti di Servizio di Volontariato Europeo (SVE), offrendo interessanti opportunità lavorative a giovani europei impegnati nel sociale.